Trovata morta lungo un fiume: è una cuoca di 53 anni di Massa
A dare l’allarme martedì è stato il figlio: la donna è stata recuperata lungo il San Pietro Vara
MASSA. Il corpo di una donna residente a Massa è stato trovato nelle acque del fiume a San Pietro Vara, nel comune di Varese Ligure.
Le successive verifiche hanno permesso di accertare che si tratta di una 53enne, residente a Massa e domiciliata in provincia di La Spezia. La donna lavorava come cuoca.
Da quanto emerge, il figlio aveva fatto la denuncia di scomparsa il giorno precedente. Per le ricerche sono stati utilizzati sia droni sia i cani molecolari dei vigili del fuoco che hanno seguito le sue tracce. Il corpo della donna è stato individuato nella mattina di mercoledì 19 novembre lungo il fiume da una squadra dei vigili del fuoco impegnata nelle operazioni di perlustrazione della zona. I carabinieri liguri hanno immediatamente delimitato l’area per consentire rilievi e accertamenti.
È stato chiamato anche il medico legale che ha effettuato un primo esame esterno. È probabile che venga disposta un’autopsia per chiarire con certezza le cause del decesso e anche il momento esatto della morte.
Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per chiarire con precisione le circostanze del decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
