Il Tirreno

in via Puccini 

Madre e figli coinvolti in uno scontro L’automobilista guidava ubriaco

Madre e figli coinvolti in uno scontro L’automobilista guidava ubriaco

29 agosto 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Massa. È stata una notte complicata nelle strade della città. Oltre all’incidente che ha coinvolto le due ragazze di 16 e 18 anni c’è stato un altro scontro, in via Puccini, vicino al Mc Donald’s.

In questo caso sono state coinvolte due automobili e ad avere la peggio è stato un ragazzo che viaggiava insieme a due fratelli e la madre. Il giovane ha riportato lesioni che gli hanno cagionato un referto di venti giorni. Se la sono cavata meglio la mamma e gli altri due fratelli.

L’incidente è avvenuto ieri sera in via Puccini: sul posto sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri. La strada è stata chiusa giusto il tempo di fare agire nel più breve possibile i soccorritori che hanno trasportato al pronto soccorso del Noa i feriti.

L’automobilista che era alla guida di una delle due macchine coinvolte nello scontro è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 1,5.

La ricostruzione dell’incidente è ancora in corso di ricostruzione ma, diversamente da come si era pensato in un primo momento, anche alla luce delle ambulanze che sono state necessarie sul posto, le condizioni dei feriti non sono gravi. L’unico ad avere un referto di venti giorni è uno dei figli della donna che nera alla guida della macchina che è stata protagonista dello scontro in via Puccini, poco distante dal Mc Donlad’s.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Primo piano
In strada

Autovelox, le nuove regole sulla velocità e i limiti in città