Scuola
Lite tra due ragazzi, uno va al pronto soccorso
massa
Una certa rissosità in questi mesi estivi, o scampoli di fine estate, ha caratterizzato le nottate apuane. Massesi e non solo. Forse niente che non si sia già visto in passato, ma il dato c’è. A questo si aggiunge un’altra discussione finita alle mani venerdì sera, tra due ragazzi piuttosto giovani nella zona del mercato. Non si conoscono le cause del litigio ma uno dei due protagonisti ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Non si è trattato di una vera e propria rissa, giacché le persone, conoscenti e non, che si sono trovate ad assistere alla scena non vi hanno preso parte se non per dividere.
Quale che fosse il motivo della frizione tra i due - un commento di troppo o qualche bicchiere in circolo oltre la soglia della ragionevolezza - alla fine uno dei due è andato, con i suoi mezzi, al pronto soccorso.
Per fortuna niente di che. Ha riportato qualche ferite marginale e qualche escoriazione, niente che ha avuto bisogno di ricoveri. E zero giorni di prognosi. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
