Quella coppia hot sul Monte Borla
E' stata immortalata dalla webcam puntata sull'orizzonte: e la foto fa il giro del web
CARRARA. La foto, decisamente hot, sta facendo il giro dei social network: è l’immagine ripresa, in automatico da una webcam collocata sul Monte Borla. Il panorama è mozzafiato; da lassù, dai 1469 metri d’altezza, si vede tutta Carrara, fino al mare. La webcam, collocata dall’Associazione veterani della montagna, salva in automatico e poi pubblica le foto sull’archivio digitale del sito http://monteborla.altervista.org/ con una frequenza di una ogni cinque minuti circa. Qualcuno (o forse i diretti interessati?) ha fatto circolare sul web la foto decisamente “nature” di una coppia che fa sesso lassù, nel primo pomeriggio di domenica scorsa.
[[atex:gelocal:il-tirreno:regione:toscana:1.11290877:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/toscana/2015/04/23/news/sesso-ad-alta-quota-ma-occhio-alla-webcam-1.11290877]]
L’orario immortalato dalla webcam è quello delle 15,36. Subito prima, alle 15,31, e subito dopo, alle 15,46, non c’è nessuno in quell’angolo del piazzale davanti alla “Capanna Martignoni” sulla quale è installata la telecamera. Domanda d’obbligo: ma la foto è vera, oppure è un “fake”, visto che l’uomo inquadrato guarda dritto verso la telecamera, quasi “sfidandola”. Insomma: qualcuno è riuscito a inserirsi nel software dell’archivio e ha, chissà come, ritoccato la foto? Oppure, è semplicemente e davvero l’immagine di una coppia, che ha scelto la tranquillità delle Apuane, incurante dell’occhio elettronico.
