I monumenti della città sulle maglie di Gesam: decisi anche i numeri
LUCCA. La chiesa di San Michele, la Torre Guinigi e la Torre delle Ore sulle divise del Basket Le Mura. Il design realizzato da Marco Mei porterà alcuni dei monumenti simbolo della nostra città sulle maglie da gioco fornite dallo sponsor tecnico Macron che la squadra indosserà scendendo in campo nella sua tredicesima stagione consecutiva nel massimo campionato femminile. La prima maglia sarà a sfondo bianco con i monumenti in rosso, riprendendo i colori societari, sulla seconda divisa invece il colore principale sarà il nero con i monumenti in giallo oro.
Ufficiali anche i numeri di maglia per la prossima stgione: 3 Daria Pellegrini, 5 Alice Cappellotto, 6 Margherita Tintori, 8 Kourtney Treffers, 9 Giulia Natali, 10 Jaylyn Agnew, 11 Helmi Tulonen, 12 Francesca Parmesani, 15 Maria Miccoli, 16 Sara Valentino, 17 Caterina Gilli, 19 Sofia Frustaci, 23 Quanniecia Morrison.
Il raduno della squadra è fissato per il 16 agosto con le visite mediche e la prima riunione. Il giorno dopo si inizierà con il lavoro sul campo. Si partirà con il gruppo delle italiane integrato da quattro giovani proveniente dalle Spring. Unica assente giustificata sarà Margherita Tintori, impegnata con la Nazionale Under 16. La squadra dovrebbe essere al completo tra il 24 e il 26 agosto. Tutti gli allenamenti del pomeriggio saranno a porte aperte per tifosi e appassionati, le sessioni del mattino saranno invece a porte chiuse.