Il Tirreno

Lucca

la protesta 

Ambientalisti contro la legge che alza i limiti delle emissioni

Ambientalisti contro la legge che alza i limiti delle emissioni

1 MINUTI DI LETTURA





Presidio ieri pomeriggio in piazza Napoleone per protestare contro la legge che innalza i limiti di esposizione ai campi elettromagnetici. L’iniziativa era organizzata da Legambiente sezione di Lucca con l’associazione ambientalista lucchese “Atto primo”. (Foto di Fiorenzo Sernacchioli)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
Amicizia e dolore

Viareggio, la lettera di Tommaso ai funerali dell’amico Gabriele Martini: «Mi hai salvato la vita, andrò avanti per te»

di Redazione Versilia