A Camporgiano sanificato l’istituto «La bimba sta bene»
Dopo il caso di positività al coronavirus di una bambina che frequenta la scuola dell’infanzia di Camporgiano, il sindaco Francesco Pifferi Guasparini ha rassicurato i cittadini. «La bimba sta bene e non ha più alcun sintomo - dice - e proprio perché il contagio è stato rilevato a bassa carica virale l’Asl ha ritenuto opportuno ripetere subito il tampone. In attesa dei risultati è stata disposta la chiusura della sezione che frequenta la bimba e l’amministrazione comunale ha provveduto a sanificare l’intero edificio e i cortili esterni». Intanto ieri nella Piana di Lucca, secondo il bollettino dell’Asl Nord Ovest, c’è stato un solo nuovo contagio che è stato registrato a Capannori.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google