Il Tirreno

Livorno

Il gioco

Vota l’Mvp del basket livornese e vinci la maglia: come partecipare al nostro concorso

di Federico Lazzotti
Da sinistra Chiarini, Fantoni e Venucci. Tre dei protagonisti della stagione
Da sinistra Chiarini, Fantoni e Venucci. Tre dei protagonisti della stagione

Parte il concorso del Tirreno per celebrare la stagione delle tre squadre livornesi: Pielle, Libertas e Golfo. Per il giocatore un super premio e tre canottiere ufficiali per altrettanti fortunati tifosi

15 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Qual è il giocatore dell’anno delle tre squadre livornesi di Serie B nazionale? Chiarini? Ricci? Venucci? Oppure l’eterno Fantoni? Ma come dimenticare Pagani e Piccone?

Saranno i lettori del Tirreno a sceglierle l’Mvp votando il loro preferito tra tutti quelli dei roster di Pielle, Libertas e Piombino. Il concorso che inizia oggi e terminerà alla fine del campionato, è un modo per giocare e celebrare una stagione che in ogni caso sarà indimenticabile: tre squadre ancora in corsa nei playoff e le rispettive tifoserie che di settimana in settimana sono cresciute in termini di numeri, passione ed entusiasmo.

La rappresentazione plastica dell’El Dorado della palla a spicchi sono i due derby di Livorno che hanno portato oltre 8mila persone al palaModì, ma anche l’ultima partita in casa del Golfo contro Ruvo dove sarebbero serviti due palazzetti per contenere la gioia dei tifosi gialloblù a fine partita.

Dunque, come partecipare? Semplice. Voltando pagine troverete un tagliando da ritagliare dove potrete inserire il nome e il cognome del vostro giocatore preferito. Sotto, sempre nel medesimo tagliando, dovrete scrivere il vostro nome e un recapito telefonico. Fatta questa operazione sarà necessario consegnare il coupon (possono essere anche più di uno) – a vostro piacere – o nella sede del Tirreno di Livorno, in viale Afieri 9, oppure in quella di Piombino, in via Cellini 23 D.

Al termine del concorso il giocatore che in assoluto avrà ricevuto i maggior numero di preferenze vincerà un premio speciale a sorpresa messo in palio dal Tirreno.

Ma non finisce qui. Perché grazie alla collaborazione delle società Pielle, Libertas e Piombino che ringraziamo, tre fortunati tifosi tra quelli che avranno consegnato il tagliando saranno chiamati dal giornale e vinceranno una maglia da gara della loro squadra del cuore.

La consegna dei premi sarà anche l’occasione per celebrare il nostro basket. Non resta che partecipare sperando di vincere.


 

Le ultime
L’indiscrezione

«Troppa frociaggine nei seminari»: la frase choc di Papa Francesco