Il Tirreno

Livorno

L’incidente

Livorno, camper perde il controllo sul Romito e finisce nella scarpata: due in ospedale

di Redazione Livorno

	Il camper finito nella scarpata a Quercianella
Il camper finito nella scarpata a Quercianella

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi (8 maggio) all’altezza del Rogiolo, a Quercianella

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Hanno perso il controllo del camper finendo nella scarpata, ma per fortuna la caduta è stata subito frenata dagli alberi. Paura nel pomeriggio di venerdì 8 maggio sul Romito per un incidente avvenuto a Quercianella dopo Castel Sonnino, grosso modo all’altezza del Rogiolo. Due persone sono state trasportate al pronto soccorso, più per lo shock che per le ferite riportate. Il conducente è uscito da solo dalla vettura, mentre la passeggera è stata tirata fuori dai volontari della misericordia di Montenero mentre i pompieri reggevano il camper. Sul posto misericordia di Montenero, Svs e vigili del fuoco. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

80 voglia di Toscana
Il reportage

Vespa compie 80 anni: noi a Montemerano, tra le viuzze dell’antico borgo (tra i più belli d’Italia) che fu fortezza – Video

di Lorenzo Lombardi

Video

La Vespa del Tirreno a Montemerano, il borgo da cartolina e il barista che ci riconosce: "Eccovi"

Speciale Scuola 2030