Il Tirreno

Livorno

L’sos

Livorno, ragazzini intrappolati al Parterre: «Ci hanno chiusi dentro»

di Redazione Livorno

	Il cancello del parco 
Il cancello del parco 

Avvisati sia i genitori che la polizia locale: un caso simile era capitato il mese scorso nel parco di Villa Fabbricotti

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Stavano giocando dentro il parco Pertini, ma quando sono arrivati davanti al cancello sul viale Carducci si sono accorti che era ormai chiuso. Disavventura per un gruppo di ragazzini che, non potendo più uscire, hanno dato l’allarme chiamando i genitori che, a loro volta, si sono messi in contatto con la polizia locale.

E’ successo tutto nella serata di martedì 10 febbraio e poco prima delle 20 i ragazzini erano ancora “intrappolati” al Parterre, che in questo periodo chiude alle 17,30. Arrivati i genitori, d’altra parte, si sono posizionati davanti al cancello formando un capannello in attesa dell’intervento di qualcuno in possesso della chiave.

Un fatto del genere, lo ricordiamo, era avvenuto il 27 dicembre quando alcune famiglie erano rimaste chiuse dentro il parco di Villa Fabbricotti.  Arrivato l’orario di chiusura, l’addetto incaricato ha sbarrato i cancelli. Peccato che dentro ci fossero ancora trenta persone. Dopo la chiamata alla polizia locale è intervenuto il custode con le chiavi che ha liberato tutti. 

Primo piano
L’sos

Livorno, ragazzini intrappolati al Parterre: «Ci hanno chiusi dentro»

di Redazione Livorno