Livorno, travolge un passante in scooter lungo viale Alfieri: guidava senza documenti
L’uomo in sella al motorino, senza documenti, piantonato in ospedale dalla municipale fino al fotosegnalamento della polizia scientifica
LIVORNO. Con il suo scooter ha investito una persona che stava attraversando la strada lungo viale Alfieri, davanti alla sede del Tirreno. Poi, portato al pronto soccorso per accertamenti, è stato piantonato per ore dalla polizia municipale in attesa che venisse chiarita la sua posizione sul territorio italiano.
Cosa è successo
Incidente stradale con un risvolto molto impegnativo, attorno alle 18 di sabato 6 dicembre, per la polizia municipale labronica, diretta dal comandante Joselito Orlando, che ha denunciato per aver provocato l’incidente – quindi per lesioni colpose – un cittadino tunisino di 34 anni. L’uomo, quando gli agenti locali sono arrivati sul posto con una pattuglia, non aveva a portata di mano alcun documento di identità.
In ospedale
Per questo, al triage, è dovuta intervenire pure la polizia scientifica per effettuare il fotosegnalamento previsto dalla legge. Il trentaquattrenne, una volta identificato, è stato quindi rilasciato essendo stata chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. La persona investita, anch’ella portata in ospedale, per fortuna non è risultata in gravi condizioni.
