Livorno, muore a 57 anni volontaria della Svs: addio Alessandra, angelo delle ambulanze
Prestava servizio sulle ambulanze da oltre dieci anni
LIVORNO. Si è sentita male mentre era a casa, per questo ha chiamato il 112. Ma, purtroppo, una volta arrivata in ospedale la situazione si è aggravata e a nulla sono serviti i numerosi tentativi di rianimazione effettuati dal personale della struttura sanitaria.
La tragica notizia
Alessandra Trivella, volontaria della Svs, è morta a 57 anni lasciando un grande vuoto nei cuori di tutti coloro che le volevano bene.
Il ricordo
La Società volontaria di soccorso, tramite il direttore Francesco Cantini, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia per la perdita. In Svs dal 2012, Alessandra Trivella svolgeva servizi in ambulanza adoperandosi sia nel settore dell’emergenza – urgenza sia in quello dei trasporti ordinari. Era cioè operativa sia nei servizi di soccorso effettuati su disposizione della centrale operativa del 118 di Pisa e Livorno sia in quelli collegati ai trasporti sanitari di tutti i giorni. Si occupava, per esempio, di accompagnare le persone alle visite mediche o delle dimissioni dei pazienti dall’ospedale. Chi conosceva Alessandra la descrive come una persona disponibile e solare. E come una donna che era sempre pronta ad aiutare il prossimo.