Il Tirreno

Livorno

Via alle prevendite

Libertà negli occhi, Niccolò Fabi e il nuovo tour fa tappa a Livorno

Libertà negli occhi, Niccolò Fabi e il nuovo tour fa tappa a Livorno

L’artista in concerto al Teatro Goldoni il 16 novembre: «Le mie nuove storie»

2 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO.  Dopo l’esperienza della scorsa estate al Circo Massimo, con Gazzè e Silvestri, e il viaggio live nei club in veste di musicista con il progetto “Discoverland” Niccolò Fabi riprende il suo viaggio live con “Libertà negli occhi”. Il suo tour 2025 farà tappa anche al Teatro Goldoni di Livorno iln 16 novembre alle 21.

Il tour teatrale e le prevendite

Il tour teatrale per presentare al pubblico il nuovo progetto discografico “Libertà negli Occhi”. Da oggi lunedì 10 marzo alle 14 biglietti disponibili in prevendita su TicketOne.

Le mie nuove storie

«Ricominciamo intanto a darci qualche appuntamento, che nell’epoca della socialità telefonica un teatro come spazio fisico dove ritrovarsi diventa uno dei pochi ma necessari momenti di realtà emotiva reale e condivisa. Nel frattempo, ho preparato alcune storie nuove che si potranno ascoltare a breve. Chissà che possano essere anche solo uno spunto per le nostre usuali “psicoterapie di gruppo”», scrive Niccolò Fabi.

Dopo il grande evento live al Circo Massimo dello scorso luglio, insieme agli amici Max Gazzè e Daniele Silvestri, in cui Niccolò Fabi si è esibito davanti a più di 50mila  persone, e l’esperienza più intima nei piccoli club in veste di musicista per il progetto “Discoverland”, insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, nel 2025 Niccolò Fabi sarà protagonista di una tournée teatrale per presentare al suo pubblico i brani del prossimo album di inediti, “Libertà negli occhi” (in uscita per BMG) e le canzoni del suo repertorio.

Sul palco del Goldoni

Tappa al Teatro Goldoni di Livorno il 16 novembre alle 21. Una data a cura di LEG Live Emotion Group. I biglietti saranno disponibili  dalle 14 di oggi  lunedì 10 marzo – su Ticketone  Per la realizzazione e produzione del disco “Libertà negli Occhi”, Niccolò Fabi ha scelto al suo fianco Emma Nolde, Roberto Angelini, Alberto Bianco, Cesare Augusto Giorgini, Filippo Cornaglia e Riccardo Parravicini. L’album è il risultato di dieci giorni trascorsi in una baita in Val di Sole, immersi nella quiete invernale della montagna, lontano dalla frenesia quotidiana, in una vera e propria residenza artistica.

Primo piano
Sport e violenza

San Vincenzo, genitori si picchiano al torneo di minibasket: intervengono i carabinieri, bambini in lacrime – Video

di Manolo Morandini
Sani e Belli