Il Tirreno

Livorno

Sos incidenti

Livorno, si ribalta in macchina davanti al Faldo mentre torna da una festa


	L'auto ribaltata vicino all'autoparco del Faldo
L'auto ribaltata vicino all'autoparco del Faldo

La ventitreenne di Vicarello soccorsa dai volontari della Pubblica assistenza di Collesalvetti. Le condizioni per fortuna non sono gravi. Nella carambola ha tamponato una bisarca

1 MINUTI DI LETTURA





COLLESALVETTI. Si è ribaltata in macchina davanti all'autoparco del Faldo, nel comune di Collesalvetti, tamponando anche una bisarca nella pericolosissima carambola. Paura poco prima delle 6 di mattina di venerdì 7 marzo per una ventitreenne di Vicarello, coinvolta nello spaventoso incidente in cui comunque avrebbe fatto tutto da sola, a causa di un improvviso colpo di sonno. 

Per soccorrerla, sul posto, sono intervenuti i volontari della Pubblica assistenza di Collesalvetti, con l’ambulanza con a bordo l’infermiere del 118.  Già fuori dalla macchina all’arrivo dei sanitari, la ragazza – che stava tornando da una festa organizzata nella notte – è stata poi portata al pronto soccorso in condizioni di salute per fortuna non preoccupanti. Aveva una ferita a una mano, la destra, dalla quale aveva perso un po’ di sangue. Queste le uniche conseguenze che sarebbero state rivelate a seguito dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze assai peggiori.

Primo piano
Economia e lavoro

Salari reali, l’Italia è il Paese con i dati peggiori: dal 2008 perso l’8,7% del potere d’acquisto

Sani e Belli