Il Tirreno

Livorno

Città e decoro

Tre finestre, un ventilatore, tinta: Mr Green ripulisce largo Petrolini a Livorno

Tre finestre, un ventilatore, tinta: Mr Green ripulisce largo Petrolini a Livorno

Al secolo Francesco Stefanini nella zona di Parco Levante con la sua bicicletta “truccata” col carrellino

07 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO.  Mr Green colpisce ancora. Questa volta gli ingombranti che toglie e che segnala, perché troppo grandi, sono tanti: si trovano vicino  all’ Aci, largo Petrolini, zona Parco Levante.  

Al secolo Francesco Stefanini, dopo una settimana di assenza, si rimette al lavoro con la sua bici elettrica “truccata” con un cestello gira la città a caccia di rifiuti.

È infatti di consuetudine dopo il lavoro farsi un giro di perlustrazione, per vedere se nella  città ci sono degli spazi immersi dall'immondizia
Vicino al circolo Aci in prossimità di Largo Petrolini, vicino ad alcuni blocchi ha trovato 3 finestre, un ventilatore da  terra girevole, dei barattoli di tinta e delle  e dei sacchi di immondizia. Alla fine ha portato i sacchi all' isola ecologica per un totale di 9 chili e 45 grammi. I piccoli secchi di tinta e il ventilatore all'isola ecologica e le finestre tutto segnalato dovutamente all'Aamps. Grazie Francesco. 

Primo piano
L’omicidio

Uccisa Flavia Mello, la confessione del 34enne: «Sì, sono stato io». L’incontro finito nel sangue e il giallo sul movente

di Sabrina Chiellini
Sportello legale