Il Tirreno

Livorno

La tragedia

Dramma a Quercianella, donna trovata morta in giardino

di Claudia Guarino
Dramma a Quercianella, donna trovata morta in giardino

Disposta l'autopsia sulla vittima di 69 anni, probabilmente è scivolata e ha battuto la testa. L’ha trovata il marito

25 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





QUERCIANELLA. Il marito l’ha trovata a terra, in una pozza di sangue. Così ha dato l’allarme e sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Rosignano, con a bordo il medico del 118. Ma per lei, una donna di 69 anni, Tiziana Mannari,non c’è stato niente da fare. Aveva una grave ferita alla testa e il dottore non ha potuto far altro che constatare il decesso.

E' successo nella tarda mattinata di sabato 25 maggio e sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Livorno che hanno avvisato il sostituto procuratore di turno, Giuseppe Rizzo.

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione sembra che la donna, mentre si trovava nel giardino della casa dove lavorava come badante per una signora di 92 anni, sia in qualche modo scivolata e abbia battuto la testa contro la base di un gazebo, riportando ferite mortali. Tuttavia il pubblico ministero di turno ha deciso di disporre l’autopsia sulla salma, che sarà effettuata nei prossimi giorni, per fare ulteriore chiarezza sulla causa della morte.
 

Primo piano
La novità

In Toscana 275 scuole aperte d’estate: si farà sport, musica e teatro

di Martina Trivigno