Oggi l’ultimo saluto a Bardi
Nel pomeriggio alla chiesa di piazza XX settembre i funerali del titolare di Mister Pizza La moglie Damiana: «Ciao amore mio, la tua battaglia è finita, non proverai più dolore»
LIVORNO. Stefano era una persona buona. Gentile, disponibile. Era soprattutto un punto di riferimento nella zona dell’Origine, il suo “Mister Pizza” non era soltanto un negozio, in via Sproni, ma un punto di riferimento per tante persone. Anche per questo la notizia della sua scomparsa, arrivata l’altro ieri dopo una lunga battaglia con u n male incurabile, ha destato profonda commozione e cordoglio nella nostra città. Tanti goli amici, i conoscenti, i clienti che si sono voluti stringere attorno alla moglie Damiana Andreacchio, conosciutissima dipendente comunale e al figlio al cimitero della Misericordia, dove il feretro è stato esposto.
La moglie, ieri, ha affidato a un post sui social l’ultimo saluto al suo Stefano. «Ciao amore mio. Compagno di una vita. La tua battaglia è finita ed ora spero che tu sia in un posto dove non esiste dolore. È difficile pensare di continuare a vivere la mia vita senza di te, non so come farò, non so come faremo. Penso solo che finalmente non soffri piu.Tienici per mano e segui i nostri passi, allevia il nostro dolore. Grazie per tutto quello che ci hai dato e per l'amore che ci hai lasciato. Buon viaggio tesoro mio.E grazie a tutti per il grande affetto che ci state dimostrando».
Questo pomeriggio alle 15.30 ci sarà la cerimonia alla Chiesa di S. Benedetto in p.zza XX settembre per portare l’ultimo saluto a una persona che con la sua semplicità e la forza del suo lavoro ha portato lustro al quartiere.