La guida
Livorno, rifiuta le cure per il Covid e muore a 59 anni
La vittima è una agente immobiliare di Rosignano, era una no vax convinta e fin dai primi giorni in ospedale ha rifiutato ogni terapia
LIVORNO. Ha rifiutato le cure per curare il Covid, prima il casco e poi la rianimazione, essendo una no vax convinta. E’ morta all’ospedale di Livorno, dove era ricoverata da giorni, Letizia Perna, agente immobiliare di 59 anni, residente nel comune di Rosignano.
La donna era stata ricoverata nel reparto di malattie infettive, dove è arrivata in condizioni critiche. Non era vaccinata, stando a quanto è emerso dagli ambienti sanitari. E fin dai primi momenti ha rifiutato ogni terapia, fino a quando l’infezione ha preso il sopravvento e l'ha uccisa.
La vittima era originaria di Milano anche se dall’inizio degli anni Duemila abitava in Toscana, prima a Pomaia e poi a Cecina. “Letizia è stata una donna determinata, eccentrica, fantasiosa, amante della vita e grande esteta. Amava scattare fotografie, dipingere” la ricorda un’amica su Facebook.
[[atex:gelocal:il-tirreno:regione:toscana:1.41021832:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.iltirreno.it/toscana/2021/12/12/news/sempre-piu-no-vax-in-rianimazione-ma-continuano-a-negare-il-covid-1.41021832]]
