Il Tirreno

Livorno

Il ponte mobile di nuovo in funzione

Il ponte mobile di nuovo in funzione

Il ponte mobile Navicelli a Calambrone è di nuovo in funzione. Ieri sono state effettuate le prove e oggi sarà comunicato il buon esito alla capitaneria di porto. Già da domattina le imbarcazioni...

1 MINUTI DI LETTURA





Il ponte mobile Navicelli a Calambrone è di nuovo in funzione. Ieri sono state effettuate le prove e oggi sarà comunicato il buon esito alla capitaneria di porto. Già da domattina le imbarcazioni potranno tornare a navigare lungo il canale dei Navicelli.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incidente

Fi-Pi-Li, schianto in moto prima dell’alba: chi è la 45enne morta. Gravissimo un uomo

di Redazione web