Il Tirreno

Livorno

Paura

Auto si ribalta dopo lo scontro: cinque feriti. Una delle famiglie stava andando al mare


	L'auto cappottata
L'auto cappottata

Collesalvetti: l’incidente al Crocino, con la macchina finita nel fosso dopo l’impatto. Fra i contusi una ragazzina di 12 anni

1 MINUTI DI LETTURA





COLLESALVETTI. Poteva avere conseguenze molto più gravi lo spaventoso incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 di mattina di domenica 2 luglio sull’Emilia, vicino al Crocino, dopo lo scontro fra due auto. Su una in particolare, ribaltatasi e finita nel fosso, viaggiavano una famiglia rumena con marito, moglie e la figlia di 12 anni e sono stati tutti trasportati in codice giallo – per fortuna non in condizioni preoccupanti – al pronto soccorso di Livorno dalle ambulanze della Pubblica assistenza di Collesalvetti e dalle Misericordie di Cenaia e Gabbro.

Sull’altra due persone, assistite sul posto. Il totale è di cinque contuso, nessuno dei quali grave. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. Secondo quanto appurato la famiglia straniera stava andando al mare per trascorrere una domenica di relax, quando è rimasto coinvolta nello scontro. Distrutta l’auto, mentre l’altra dopo l’impatto aveva solo un danno non importante sulla carrozzeria.

Primo piano
Meteo

Maltempo in Toscana, scatta una nuova allerta meteo per temporali forti: le zone interessate e le previsioni

Estate