Il Tirreno

Livorno

Incidenti

Tragedia in via Jacoponi: muore in scooter contro un furgone


	La polizia municipale sul posto dopo l'incidente (foto Daniele Stefanini/Agenzia Silvi)
La polizia municipale sul posto dopo l'incidente (foto Daniele Stefanini/Agenzia Silvi)

Livorno: la vittima ha 74 anni. Inutili purtroppo i soccorsi dei volontari della Svs, sul posto insieme alla polizia municipale

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Tragedia in via Jacoponi, vicino al ponte dello Scolmatore e alla Darsena Toscana, dove un uomo di 74 anni è morto in scooter contro un furgone. L’incidente si è verificato attorno alle 18.15 di sabato 11 marzo e sul posto, per i soccorsi, sono intervenuti i volontari della Svs di via San Giovanni, con a bordo il medico del 118, e i colleghi della Misericordia di Antignano che sono stati però fatti rientrare a causa del decesso dello scooterista e inviati su un altro incidente, non mortale, nella zona di Camp Darby.

Illeso – secondo una prima ricostruzione – l’autotrasportatore coinvolto nel sinistro. Per i rilievi e le indagini in via Vasco Natale Jacoponi è intervenuta la polizia municipale. Stando a una prima ricostruzione lo scooterista avrebbe tamponato il furgone che si trovava fermo in mezzo alla strada, in un tratto a senso unico, per un guasto.

Italia mondo
La terra trema

Forte scossa di terremoto a Napoli: panico in città, evacuata l’università

Sani e Belli