Il Tirreno

La tragedia

Annabella Martinelli, ritrovata morta la studentessa scomparsa da giorni

di Redazione web

	Annabella Martinelli (foto LaPresse)
Annabella Martinelli (foto LaPresse)

Il corpo è stato ritrovato in un bosco lungo i Colli Euganei, a un centinaio di metri dal luogo del ritrovamento della sua bicicletta

2 MINUTI DI LETTURA





PADOVA. È stata ritrovata senza vita Annabella Martinelli, la studentessa di Giurisprudenza a Bologna e residente a Teolo, in provincia di Padova, di cui non si avevano più notizie dal 7 gennaio.

Il corpo, secondo quanto apprende LaPresse, è stato ritrovato in un bosco su Colli Euganei, a un centinaio di metri dal luogo del ritrovamento della sua bicicletta. La ragazza è stata trovata impiccata a un albero. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche il pm di turno e il medico legale. 

La procura della Repubblica di Padova ha disposto l’autopsia sul corpo della 22enne. La segnalazione del ritrovamento è stata fatta da un passante che ha notato il corpo poco distante dalla bicicletta con cui la ragazza era stata vista l’ultima volta. Le indagini sono coordinate dalla procura della Repubblica di Padova, e i rilievi sono in corso da parte dei carabinieri. Sul posto anche il procuratore capo, Angelantonio Racanelli.

«Si è avverato il peggio. Pensavamo non fosse vero ma è successo». Così a LaPresse Valentino Turetta, sindaco di Teolo. «È stata trovata impiccata su un albero, tra l’altro anche abbastanza vicino alla strada a circa un centinaio di metri da dove era stata trovata la bicicletta. Purtroppo con la folta vegetazione e gli abiti scuri non si vedeva». Il sindaco pensa di istituire il lutto cittadino: «Magari lo faremo il giorno del funerale, ora vediamo. Un lutto che ha colpito tutta la cittadinanza perché era una settimana che tutti la stavamo cercando e non pensavamo assolutamente di arrivare a questo punto», conclude.

Primo piano
In aggiornamento

Arezzo, esplosione e crollo di una palazzina: tre feriti, ricerche tra le macerie – Video

di Redazione web
Speciale Scuola 2030