Il Tirreno

La tragedia

Schianto contro un camion in autostrada: muore a 36 anni. Era al nono mese di gravidanza

di Redazione web

	Lo scontro e la vittima
Lo scontro e la vittima

L’incidente lungo l’autostrada del Brennero A22: sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco

1 MINUTI DI LETTURA





MANTOVA. Tragico incidente sull’autostrada del Brennero A22 intorno a mezzogiorno di venerdì 7 novembre nel territorio mantovano, tra i caselli di Mantova Nord e Nogarole Rocca in direzione Verona. La vittima è Stefania Palmieri, 36 anni, di Modena. Una tragedia immane: la donna era al nono mese di gravidanza e con lei è morto anche il bimbo che sarebbe nato tra pochi giorni.

La tragedia

L’auto su cui viaggiava la 36enne, un’Audi, si è schiantata contro il retrotreno di un camion, un’autobotte, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale. Per la donna non c’è stato nulla da fare: toppo violento l’impatto, con l’anteriore dell’Audi distrutto e accartocciato contro il mezzo pesante. 

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Mantova, oltre alla polizia stradale di Verona Sud. Per consentire i soccorsi e l’esecuzione dei rilievi, il casello dell’A22 di Mantova Nord è stato chiuso al transito in entrata alle 12.34: tra Pegognaga e Nogarole Rocca si sono registrate code fino a 8 chilometri.

Primo piano

Musica

Morto il maestro Peppe Vessicchio, aveva 69 anni: «Polmonite interstiziale precipitata rapidamente»

di Redazione web