Investe e uccide la nonna per errore mentre parcheggia
La tragedia a Chivasso: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’anziana non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati vani
Una donna di 79 anni ha perso la vita nella mattina di lunedì 3 novembre mattina a Chivasso, nel Torinese, travolta accidentalmente dalla nipote durante una manovra di parcheggio. L’incidente è avvenuto intorno alle 8. La vittima, Graziella Ojes, è rimasta schiacciata tra la Fiat Punto guidata dalla 24enne e un’altra vettura parcheggiata.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’anziana non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati vani: secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta sul colpo. La giovane conducente, in stato di choc, ha riferito di non essersi accorta della presenza della nonna durante la retromarcia.
Accertamenti in corso
I rilievi sono affidati alle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. La Procura valuterà eventuali responsabilità, mentre la famiglia è sotto shock per l’accaduto.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=bc10c4b)