Guardia giurata sorprende la moglie con un altro uomo e spara
È successo in un parcheggio in provincia di Brescia. Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita
BRESCIA. Un uomo è rimasto ferito dopo essere stato raggiunto da due colpi di pistola esplosi da una guardia giurata nella tarda serata di venerdì 25 ottobre a Villa Carcina, in provincia di Brescia.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora al vaglio degli inquirenti, l’agente avrebbe sorpreso la moglie in auto insieme a un altro uomo, in un parcheggio di un’azienda della zona.
In preda alla gelosia, avrebbe estratto la pistola d’ordinanza e aperto il fuoco, colpendo il presunto amante a una gamba. Dopo l’aggressione, la guardia giurata si è allontanata per recarsi alla stazione dei carabinieri di Gardone Val Trompia, dove ha raccontato quanto accaduto e consegnato l’arma, legalmente detenuta.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, mentre il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita.
