Ucciso a coltellate per strada da un uomo incappucciato: aggressore in fuga
L’autore dell’aggressione, descritto come un individuo con il volto coperto da un cappuccio, si è dileguato a piedi subito dopo il fatto, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine
Tragedia nella notte di giovedì 23 ottobre a Collegno, in provincia di Torino. Un uomo di 39 anni è stato trovato morto a coltellate lungo corso Francia, all’altezza di via Sabotino, intorno all’1.30. A scoprire il corpo è stata una passante che stava percorrendo la zona, la quale ha immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi del 118 di Azienda Zero con diverse ambulanze, ma ogni tentativo di rianimare la vittima si è rivelato vano: le ferite riportate si sono rivelate fatali e l’uomo è deceduto sul posto.
Aggressione violenta
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti, l’uomo sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio. L’autore dell’aggressione, descritto come un individuo con il volto coperto da un cappuccio, si è dileguato a piedi subito dopo il fatto, facendo scattare le ricerche da parte delle forze dell’ordine.
Area isolata
L’area è stata completamente isolata per consentire i rilievi della scientifica. Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio e di identificare il responsabile, in quella che appare come una violenta esecuzione avvenuta nel cuore della città.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d92ab5e)