Precipita nel vuoto a 32 anni: voleva raggiungere dal cornicione il figlio di 3 anni chiuso in casa da solo
la madre avrebbe chiuso per errore la porta di casa lasciando all’interno le chiavi, mentre il figlio di tre anni era rimasto da solo nell’appartamento. Nel tentativo di rientrare ha perso l’equilibrio
Una giovane mamma di 32 anni di Oria (Brindisi) lotta tra la vita e la morte dopo un drammatico incidente domestico. La donna è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino, dove è stata trasportata d’urgenza lunedì 15 settembre.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, la madre avrebbe chiuso per errore la porta di casa lasciando all’interno le chiavi, mentre il figlio di tre anni era rimasto da solo nell’appartamento. Nel tentativo di rientrare, si è arrampicata sul cornicione della propria abitazione in via Regina Margherita, la strada che porta alla stazione ferroviaria della città. Purtroppo ha perso l’equilibrio ed è precipitata nel vuoto, finendo in un cortile interno.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che dopo averla stabilizzata l’hanno trasferita in ospedale in condizioni critiche. All’arrivo dei soccorsi la donna era ancora cosciente e ha fornito la sua versione dei fatti. I pompieri, nel frattempo, hanno forzato l’ingresso dell’abitazione, dove nel frattempo era accorso anche il marito, preoccupato per il piccolo rimasto chiuso dentro casa.