Il Tirreno

La tragedia

Tragedia nel Mantovano: 53enne muore per un incidente nell’auto guidata dal figlio

Tragedia nel Mantovano: 53enne muore per un incidente nell’auto guidata dal figlio

Il 19enne ha perso il controllo della macchina ed è uscito fuori strada. La donna è sbalzata fuori dall’abitacolo e ha perso la vita. Il 19enne è stato trasportato in ospedale

19 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Una tragica morte ha scosso la comunità di Rebecco, frazione di Guidizzolo, nel Mantovano. Simona Migliorini, 53 anni e residente a Cavriana, è morta ieri sera dopo che l'auto guidata dal suo figlio di 19 anni è uscita di strada e si è ribaltata in un fossato. Il giovane, probabilmente neopatentato, ha perso il controllo della Peugeot 206 dopo una curva e la macchina si è capottata più volte prima di finire nei campi a bordo strada. La donna, che non indossava la cintura di sicurezza, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e l'impatto con il suolo le è stato fatale.

L'incidente è stato segnalato da altri automobilisti di passaggio e sul posto sono intervenuti immediatamente tre ambulanze, un'automedica e l'eliambulanza, la Polstrada, i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Castiglione delle Stiviere. Purtroppo per la signora, morta sul colpo, non c'era più nulla da fare. Il figlio è stato invece trasportato in eliambulanza all'ospedale di Cremona in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Simona Migliorini era una barista di professione e amava viaggiare. Originaria della provincia di Cremona, postava spesso sui social pensieri dedicati al figlio e alla maternità. 

Primo piano
Meteo e curiosità

Cielo giallo in Toscana: le cause del fenomeno

Sportello legale