Il Tirreno

Calciomercato

Napoli e la suggestione Balotelli, l'appello del fratello Enock: "Convincete De Laurentiis"


	Mario Balotelli
Mario Balotelli

Super Mario gioca per appena 45 minuti e segna. Arriva il gol nel corso dell`amichevole tra Adana Demispor e partenopei. E Spalletti, a Castel di Sangro, nota per l`ennesima volta l`ex azzurro

31 luglio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Napoli sogna Balotelli. Enock, suo fratello, vorrebbe che questo sogno si avversasse quanto prima. E così in radiovisione su RTL 102.5 News, con Francesco Fredella e Francesco Ciannamea, parla senza freni di quello che potrebbe essere il colpo dell’estate: l`arrivo di super Mario nella città del Golfo. Per adesso, però, tutto resta appeso ad un filo. Nulla di certo, c`è solo una battuta che - secondo alcuni insider - Balo avrebbe a Spalletti dopo il gol al Napoli nel corso di un`amichevole.

Cosa è accaduto in campo? Super Mario gioca per appena 45 minuti e segna. Arriva il gol nel corso dell`amichevole tra Adana Demispor e Napoli. E Spalletti, a Castel di Sangro, nota per l`ennesima volta l`ex azzurro. Che a fine partita dice: "Fisicamente sto benissimo, le qualità ci sono, vedremo". Poi Balotelli dice che non ha mai giocato nel Napoli per un motivo ben preciso. Ecco le sue parole a fine partita: "Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non mi abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…".

Enquindi il fratello di super Mario interviene a RTL 102.5 News mentre si parla, in diretta, proprio del possibile arrivo di Balo nella città del Golfo. "Fate un appello a De Laurentiis, i tifosi lo vorrebbero. Dovrebbero farlo loro...", dice in radiovisione. "Lo vedrei molto bene al Napoli", continua. "Con Osimhen lì davanti lo vedrei molto bene. Il suo arrivo a Napoli farebbe storia, non so se davvero abbia detto all’allenatore quelle frasi uscite sui giornali".

Primo piano
Un gioiello dell’antichità

Scoperto un tesoro medievale toscano, il “codice” contiene 130 pagine di segreti e misteri: il ritrovamento di tre ricercatori

di Roberta Galli