Volley/Serie D Ecco l’anticipo L’Invicta ospita il Migliarino
GROSSETO. Anticipo di campionato questa sera al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto, per l’Invicta Volleyball Emini Costruzioni. I ragazzi di coach Enrico Ferrari saranno impegnati, inizio alle 21, nel terzo turno del campionato regionale maschile di serie D, contro i pisani del Volley Migliarino.
«La nostra prima uscita casalinga – dice il ds dei grossetani Francesco Masala – e teniamo particolarmente a fare bene davanti al nostro pubblico. La trasferta di sabato scorso a Empoli ci ha insegnato che bisogna lottare sino alla fine e a non mollare mai. Noi, quest’anno come ormai è consuetudine, abbiamo allestito una squadra con tanti giovani, proprio per fare esperienza e ossa ai nostri ragazzi, così da farsi trovare pronti in futuro per il salto nella squadra maggiore. Il Volley Migliarino è un’ottima formazione, ma i nostri ragazzi sono pronti a vendere cara la pelle».
Dirigerà l’incontro il signor Andrea Salvadori. Gare: Vbc Calci-Delfino Pescia, Camaiore-Lupi S.Croce, Pall. Rosignano-Cascine Empoli, Invicta Emini-Volley Migliarino, Borgo Rosso-Massa Carrara. Classifica: Borgo Rosso, Rosignano, Migliarino, Vbc Calci 3, Invicta Emini 2, Cascine Empoli 1, Lupi S. Croce, Massa Carrara, Delfino Pescia, Camaiore 0.