Il Tirreno

Grosseto

Volley/Serie D Ecco l’anticipo L’Invicta ospita il Migliarino

di Franco Ferretti

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Anticipo di campionato questa sera al PalaMaroncelli di Marina di Grosseto, per l’Invicta Volleyball Emini Costruzioni. I ragazzi di coach Enrico Ferrari saranno impegnati, inizio alle 21, nel terzo turno del campionato regionale maschile di serie D, contro i pisani del Volley Migliarino.

«La nostra prima uscita casalinga – dice il ds dei grossetani Francesco Masala – e teniamo particolarmente a fare bene davanti al nostro pubblico. La trasferta di sabato scorso a Empoli ci ha insegnato che bisogna lottare sino alla fine e a non mollare mai. Noi, quest’anno come ormai è consuetudine, abbiamo allestito una squadra con tanti giovani, proprio per fare esperienza e ossa ai nostri ragazzi, così da farsi trovare pronti in futuro per il salto nella squadra maggiore. Il Volley Migliarino è un’ottima formazione, ma i nostri ragazzi sono pronti a vendere cara la pelle».

Dirigerà l’incontro il signor Andrea Salvadori. Gare: Vbc Calci-Delfino Pescia, Camaiore-Lupi S.Croce, Pall. Rosignano-Cascine Empoli, Invicta Emini-Volley Migliarino, Borgo Rosso-Massa Carrara. Classifica: Borgo Rosso, Rosignano, Migliarino, Vbc Calci 3, Invicta Emini 2, Cascine Empoli 1, Lupi S. Croce, Massa Carrara, Delfino Pescia, Camaiore 0.  

Agguato mortale

La ricostruzione

Prato, ucciso ai giardini con una coltellata: la rissa, le urla e la tragedia. Su cosa indaga la polizia

di Paolo Nencioni
Sani e Belli