Calcio/Seconda categoria
L’Argentario vince e vola in Prima
◗
La squadra festeggia sul lungomare (foto Enzo Russo)
Tre gol al Campagnatico e può partire la festa di Loffredo e compagni con una giornata d’anticipo
1 MINUTI DI LETTURA
CAMPAGNATICO. Tre reti – una doppietta di Loffredo (sempre più bomber del girone D di Seconda categoria) e una rete di Chiatto – e l’Argentario vola in Prima categoria al termine del match contro il Campagnatico. Un tris in trasferta nel penultimo turno e i punti che dalla seconda classificata (Manciano che ha rifilato 4 gol al Roccastrada) rimangono quattro quando manca soltanto una giornata al termine della regular season. Insomma, la cavalcata trova il dolce epilogo con la festa che parte con una giornata d’anticipo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
