Il Tirreno

Grosseto

Il caso

Arrestato in Comune il giorno delle nozze

di Redazione Grosseto

	Carabinieri di fronte al Comune (foto di archivio)
Carabinieri di fronte al Comune (foto di archivio)

Grosseto, una volta che i loro nomi sono stati inseriti nel sistema la notifica è arrivata ai militari maremmani, che si sono presentati a palazzo civico e sono intervenuti a cerimonia ultimata

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Arrestato in Comune il giorno delle nozze. Nel 2023 Feres Otay, oggi 20enne, era stato arrestato dai carabinieri di Civitavecchia per rapina.

Giudicato in primo grado era stato condannato, aveva fatto appello e poi ricorso in Cassazione (ricorso respinto). L’ordine di carcerazione però, a quanto risulta, sarebbe stato notificato proprio nella giornata di oggi (martedì 20 gennaio); una giornata speciale, quella del suo matrimonio celebrato in Comune a Grosseto nella mattinata.

Otay e la compagna avevano deciso di sposarsi in municipio, e una volta che i loro nomi sono stati inseriti nel sistema la notifica è arrivata ai militari maremmani, che si sono quindi presentati a palazzo civico e lo hanno portato in caserma tra lo stupore generale una volta terminata la cerimonia.

Primo piano
Il riconoscimento

Ufficiale, Massa è fra le dieci finaliste per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2028: non è l’unica toscana – Tutte le città

di Redazione Massa
Speciale Scuola 2030