Grosseto, auto a fuoco dopo lo schianto contro il cantiere: salve quattro giovani
L’incidente sulla strada delle Collacchie all’altezza del ponte della Fiumara
GROSSETO. Paura sulla strada provinciale 158 “delle Collacchie”, dove un’autovettura con a bordo quattro giovani donne è rimasta coinvolta in un incidente stradale che ha provocato un incendio.
L’incidente
L’allarme è scattato intorno alle 5.30 di stamani, quando il veicolo, diretto verso Grosseto, ha impattato contro le strutture di un cantiere stradale che si trova sul ponte della Fiumara, in un tratto regolato da senso unico alternato.
I soccorsi
A causa dell’urto, l’auto ha preso fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Grosseto, che ha provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza dell’area, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, le quattro occupanti si trovavano già fuori dal mezzo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della pattuglia radiomobile di Grosseto che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Presenti anche i sanitari del 118, che hanno valutato le condizioni di salute delle giovani coinvolte.
