Il Tirreno

Grosseto

L’incidente

Orbetello, frontale auto-pulmino sulla strada 161: un ferito gravissimo

di Ivana Agostini

	I mezzi coinvolti nell'incidente
I mezzi coinvolti nell'incidente

A riportare le conseguenze più serie il conducente della macchina che è stato portato in ospedale a Siena con l’elisoccorso. Feriti anche sei minori e l’autista del furgoncino

1 MINUTI DI LETTURA





ORBETELLO. È in gravissime condizioni un uomo che al volante della sua macchina si è scontrato contro un pulmino. L'incidente è avvenuto intorno alle 16 lungo la strada provinciale 161 che da Orbetello conduce a Porto Santo Stefano, prima di Santa Liberata. Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro in cui ha avuto la peggio il conducente della macchina che è stato portato con l'elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche il conducente del pulmino e sei minori: tutti sono stati trasportati in ospedale a Grosseto in codice 2.

Disagi per il traffico: quello proveniente da Porto Santo Stefano per Orbetello è stato deviato per la Giannella. Sul posto le ambulanze della Misericordia di Porto Santo Stefano, l’automedica di Orbetello, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Monte Argentario. Sul posto anche il carro attrezzi di Luca Pazzaglia per la rimozione delle auto.

Primo piano
La tragedia e le indagini

Arezzo, morto a 2 anni all’asilo: cinque persone indagate – Anche la maestra che ha soccorso il piccolo Leonardo: il motivo

di Redazione web