Monte Amiata, rinviata l’apertura del parco giochi Contessaland: c’è stato un guasto
Isa: «Siamo profondamente dispiaciuti per il disagio arrecato e stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile»
CASTEL DEL PIANO. È stata rinviata l’apertura di Contessaland, il parco giochi al Parco della Contessa sull’Amiata, inizialmente in programma per domani, sabato 9 agosto.
Ne dà notizia Isa, spiegando che il rinvio è dovuto a «un imprevisto tecnico verificatosi durante le fasi finali di collaudo delle attrezzature del parco».
Nel corso dei controlli, è avvenuto «un guasto a un componente dell’impianto elettrico, il cui tempestivo ripristino è essenziale per ottenere l’agibilità necessaria all’apertura. Il pezzo da sostituire è stato già ordinato, ma, a causa della chiusura estiva delle aziende fornitrici, non siamo attualmente in grado di definire con precisione la data di consegna e, di conseguenza, la nuova data di apertura», dice ancora Isa. «Siamo profondamente dispiaciuti per il disagio arrecato e stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito ufficiale, dove comunicheremo tempestivamente la nuova data di apertura non appena sarà confermata».