T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il caso
Orbetello, la proprietà non concede il bosco e il club dei cacciatori chiude
di Ivana Agostini
Il circolo della Parrina si ferma per sempre dopo quarant’anni, ultimo pranzo dei soci: «Una bella storia di Maremma se ne va. Grazie a tutti»
1 MINUTI DI LETTURA
ORBETELLO. Il “club venatorio La Parrina”, dopo 40 anni, chiude i battenti. Quella 2022 – 2023 è stata l’ultima stagione venatoria per il circolo che da circa 40 anni, per concessione della marchesa Franca Spinola proprietaria della Parrina, ha gestito la caccia al cinghiale nei boschi della tenuta. Adesso la proprietà ha deciso di non concedere più la macchia al cl...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
