T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Igiene e salute
Grosseto, sos «casa discarica»: appello all’Asl dei residenti di un condominio Epg
di Matteo Scardigli
Nell’alloggio dell’uomo (accumulatore seriale) bombole del gas, spazzatura ed escrementi per terra. L’amministratore: «C’è pericolo sanitario, occorre sanificare subito»
1 MINUTI DI LETTURA
GROSSETO. Sos: pericolo sanitario. A lanciarlo – per l’ennesima volta – i residenti di uno stabile Epg (edilizia provinciale grossetana) che si trova appena fuori dai confini della città, attraverso l’amministrazione di condominio.
La vicenda è complessa e coinvolge, oltre agli inquilini, Asl, Comune e servizi sociali; e i vigili del fuoco, chiamati a intervenire pi&...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
