Il Tirreno

Grosseto

la cerimonia 

La polizia ha celebrato il suo santo patrono

La polizia ha celebrato il suo santo patrono

1 MINUTI DI LETTURA





grosseto

C’erano tutte le autorità civili e militari, ieri mattina, alla cerimonia che si è svolta nella cattedrale per celebrare San Michele Arcangelo, il patrono della polizia. La messa è stata officiata dal vescovo di Grosseto, monsignor Rodolfo Cetoloni. Nella prima fila, ad ascoltare le parole del vescovo, c’erano il questore Domenico Ponziani e il prefetto Fabio Marsilio che hanno deposto una corona d’alloro al monumento ai caduti, di fronte alla questura, in piazza Palatucci.

Alla celebrazione c’erano tutti i vertici delle forze dell’ordine e delle forze armate, e le autorità civili: per il Comune di Grosseto, ha partecipato alla celebrazione, l’assessore alla Sicurezza Fausto Turbanti che ha indossato il tricolore. Gratitudine espressa da tutti, in città, per il lavoro svolto dalla polizia di Stato. —

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’intervista

Tommaso Mazzanti ora punta sul gelato… e non solo – «Apro due locali a Forte dei Marmi, vi spiego perché»

di Gabriele Buffoni
Speciale Scuola 2030