manto stradale
Da domani e per un mese cantiere a Villa Pizzetti
1 MINUTI DI LETTURA
Da domani lavori di ripristino del manto stradale nell'area interna al parco della sede Asl di Villa Pizzetti. I lavori, che proseguiranno per circa un mese, interessano la zona retrostante l'ingresso principale all'edificio (da via Cimabue), dove è attualmente l'entrata per dipendenti e utenti, area a cui si può accedere anche direttamente da via Mantegna, con riduzione dei posti auto e modifica alla viabilità interna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google