Il Tirreno

Grosseto

lions club alta maremma 

Conferenza sul Covid con il dottor Spagnesi e passaggio campana

Conferenza sul Covid con il dottor Spagnesi e passaggio campana

1 MINUTI DI LETTURA





follonica

Il Lions Club Alta Maremma, guidato quest’anno da Luigi Costagli, ha iniziato domenica scorsa la propria annata con una conferenza del dottor Maurizio Spagnesi, direttore del dipartimento di prevenzione Igiene pubblica dell’Asl Toscana Sud-Est che ha spiegato la situazione epidemiologica del Covid dal suo insorgere al momento attuale.

Il presidente Costagli ha effettuato poi il passaggio della campana reale, dopo quella virtuale del 30 giugno, con il presidente uscente Pier Paolo Pettinati e ripercorso una annata che ci ha visto il club attivo, nonostante l’emergenza, con donazione di apparecchiature elettromedicali e materiale protettivo.

Il presidente di zona Gloria Mazzi ha portato il saluto del governatore toscano Marco Busini. Costagli nella sua attività sarà aiutato dal segretario Alvaro Grilli, dal tesoriere Renzo Cantini, dal vice-presidente Edoardo Cini e dal cerimoniere Marco Francioli. —

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La tragedia

Morto sul lavoro in Toscana: stroncato da un malore a 50 anni in ditta in Lunigiana

di Redazione web