la protesta
Scritte sul pilone e sui terrapieni
1 MINUTI DI LETTURA
Sono spuntate nella notte tra giovedì e venerdì tre scritte contro i gessi rossi: un “No ai gessi rossi”, sul pilone del cavalcavia allo svincolo per Campagnatico lungo la Grosseto-Siena, in direzione sud. Altre due all'uscita Paganico nord, sul muro del terrapieno: la prima in rosso “Il lago resiste, no gessi rossi”, la seconda con spray nero “Siamo il lago ke si ribella”. I cittadini raccolti nel comitato che si batte contro i gessi rossi hanno preso pubblicamente le distanze, invitando gli autori delle scritte a essere più costruttivi e, magari, aiutarli a raccogliere le firme
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google