T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Sitoco, slitta ancora il piano di bonifica
di Samuele Bartolini
La Regione Toscana ha inviato la bozza alla società Sogesid ma da luglio resta in attesa di risposta. E i tempi si allungano
1 MINUTI DI LETTURA
ORBETELLO. «I primi di luglio abbiamo fornito una bozza del documento a Sogesid da integrare per gli aspetti tecnico progettuali. Siamo in attesa che ce la restituiscano per poi condividerla con Laguna Azzurra, la parte privata, e quindi inviarla al ministero». La Regione fa il punto sul piano di bonifica dell’ex Sitoco. Ma settembre "è andato". Il piano non sarà spedito al ministero dell’ambie...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
