Il Tirreno

Grosseto

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI

Sitoco, slitta ancora il piano di bonifica

di Samuele Bartolini
Sitoco, slitta ancora il piano di bonifica

La Regione Toscana ha inviato la bozza alla società Sogesid ma da luglio resta in attesa di risposta. E i tempi si allungano

1 MINUTI DI LETTURA





ORBETELLO. «I primi di luglio abbiamo fornito una bozza del documento a Sogesid da integrare per gli aspetti tecnico progettuali. Siamo in attesa che ce la restituiscano per poi condividerla con Laguna Azzurra, la parte privata, e quindi inviarla al ministero». La Regione fa il punto sul piano di bonifica dell’ex Sitoco. Ma settembre "è andato". Il piano non sarà spedito al ministero dell’ambie...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La tragedia

Peccioli, malore durante la corsa in notturna: muore 61enne, titolare di un storico bar in Versilia

di Sabrina Chiellini
Speciale Scuola 2030