Il Tirreno

Grosseto

L’incidente

Grosseto, cade dalla moto: centauro finisce in ospedale


	L'elisoccorso Pegaso in azione (foto d'archivio)
L'elisoccorso Pegaso in azione (foto d'archivio)

Il 60enne è stato trasferito con l’elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 22 aprile, con un motociclista che è rimasto ferito ed è stato trasferito all’ospedale di Siena.

I mezzi del 118 dell’Asl Toscana sud est sono intervenuti infatti poco prima delle 17 sulla strada provinciale che dall’Aurelia conduce a Montiano per un incidente stradale. Il fatto è avvenuto sul tratto di strada nel Comune di Grosseto. Un uomo di 60 anni, secondo una prima ricostruzione, è caduto dalla moto; il sessantenne è stato trasportato alle Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso 2. Sul posto dell’incidente l’automedica di Grosseto e la Misericordia, sempre di Grosseto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

In Primo Piano

La tragedia

Morto sul lavoro in Toscana: stroncato da un malore a 50 anni in ditta in Lunigiana

di Redazione web