L’incidente
Grosseto: 21enne cade dalla moto, interviene Pegaso
Il centauro è stato portato alle Scotte di Siena
1 MINUTI DI LETTURA
GROSSETO. Un uomo di 21 anni è stato trasportato in elisoccorso da Grosseto a Siena a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alle 9,15 di oggi, lunedì 17 aprile, in viale Giovanni Fattori. Per cause ancora da accertare, l'uomo in sella alla moto è caduto in terra: è stato soccorso dai sanitari del 118 dell’Asl Toscana sud est intervenuti con l’automedica di Grosseto e l'ambulanza della misericordia di Grosseto. Poi, con l'elisoccorso Pegaso 2, è stato portato in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena. Sul posto polizia municipale e carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
