Fiorentina, la prima gioia in campionato è rimandata: a Torino tante emozioni, ma zero reti
Match equilibrato, i viola di Pioli salgono a due punti in classifica dopo il pari a Cagliari: super De Gea e Israel
TORINO. Termina a reti inviolate, 0-0, la sfida tra Torino e Fiorentina, valida per la seconda giornata di Serie A. Gara equilibrata tra le due squadre che hanno provato a conquistare i tre punti, ma alla fine si sono accontentate del pari.
I granata di Baroni, dopo la debacle con l’Inter nella prima giornata, trovano il primo punto della stagione, mentre i viola di Stefano Pioli, non riescono ancora a vincere e salgono a due punti dopo il pareggio con il Cagliari, entrambe gare in trasferta, in attesa dell’esordio al Franchi dopo la pausa delle Nazionali, contro il Napoli, mentre il Torino andrà a far visita alla Roma, capolista, all’Olimpico.
La cronaca
Prima frazione di gioco senza grosse emozioni nella prima mezz’ora, poi arrivano le occasioni per Casadei e Simeone per il Torino ma è sempre reattivo De Gea. Per i viola ci provano Dodò e Piccoli ma senza successo. Nella ripresa stesso copione e al 53' sul cross di Ranieri da sinistra arriva Dodò che schiaccia di testa ma è reattivo Israel e salva i suoi. Pioli prova anche le carte Dzeko e Fazzini per scardinare la retroguardia granata che tiene fino alla fine.