Il Tirreno

Firenze

L’Istituto degli Innocenti festeggia, il “Nocentino” va ai vigili del fuoco

L’Istituto degli Innocenti festeggia, il “Nocentino” va ai vigili del fuoco

Numerosi ospiti stasera hanno partecipato all'evento annuale a sostegno delle attività dell’ente. Fra i premiati anche Save the Children e l’ex presidente del Tribunale dei minori di Firenze, Luciano Trovato

1 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE Numerosi gli ospiti che stasera hanno partecipato all'evento annuale a sostegno delle attività dell'Istituto degli Innocenti, organizzato dalla Fondazione Istituto degli Innocenti ETS. Durante la serata, sono stati presentati i maggiori obiettivi raggiunti dall'Istituto nel corso dell'ultimo anno che ha visto il consolidamento delle attività e dei servizi in essere con i partners sia locali che nazionali e la costante affermazione dell'ente di piazza Santissima Annunziata a livello internazionale che nei mesi scorsi ha siglato un contratto quadro con il Consiglio d’Europa. 
Il riconoscimento assegnato ogni anno dall'Istituto degli Innocenti a persone, associazioni e istituzioni che si sono messe a disposizione della società civile - il Nocentino - quest'anno è stato conferito ai Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, a Save the Children e al già presidente del Tribunale dei minori di Firenze, Luciano Trovato.

Primo piano
Il re della moda

Addio Valentino, il suo angolo di relax in Toscana: ogni estate appuntamento fisso con il “Tm Blue One”

di Ivana Agostini
Speciale Scuola 2030