Elezioni comunali 2026
T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Il caso
Maggio fiorentino: arriveranno in settimana gli stipendi di marzo, il resto «in tempi brevi»
di Francesca Bandinelli
La prima tranche sarà pagata mercoledì 19: il saldo è stato assicurato ma non c’è una data. Già in vendita i nuovi biglietti, meno cari: previsti rimborsi per chi li aveva già comprati
1 MINUTI DI LETTURA
FIRENZE. La data X è fissata in mercoledì 19 aprile: dopo domani, secondo la comunicazione fatta arrivare dalla direzione del personale, gli oltre trecento lavoratori del Maggio Musicale Fiorentino riceveranno la prima tranche di pagamento dello stipendio del mese di marzo. Per il saldo, invece, si dovrà attendere ancora un po’: verosimilmente si parla della fine di questo...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
