Il Tirreno

Empoli

T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L’impianto

Gassificatore a Empoli, la Lega vuole una commissione ad hoc

di Valentina Tisi
Il rendering del gassificatore del Tarrafino
Il rendering del gassificatore del Tarrafino

Picchielli: «I rifiuti devono essere smaltiti, ma non così vicino alle case». Il capogruppo esprime perplessità anche sul percorso della multiutility

1 MINUTI DI LETTURA





EMPOLI.  Si riaccende il dibattito in città sulla realizzazione del gassificatore del Terrafino e anche l’opposizione fa sentire la propria voce. Dopo il tam tam di questi giorni che ha fatto seguito all’audizione di Alia a Palazzo Vecchio, la Lega è pronta a chiedere una commissione per vederci chiaro.

Il tema è infatti tornato all’ordine del giorno e, n...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
L’incidente mortale

Tragedia all’Elba, due ragazzi muoiono nel frontale in scooter poco dopo l’arrivo in traghetto

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030