T+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
L’impianto
Gassificatore a Empoli, la Lega vuole una commissione ad hoc
di Valentina Tisi
◗
Il rendering del gassificatore del TarrafinoPicchielli: «I rifiuti devono essere smaltiti, ma non così vicino alle case». Il capogruppo esprime perplessità anche sul percorso della multiutility
1 MINUTI DI LETTURA
EMPOLI. Si riaccende il dibattito in città sulla realizzazione del gassificatore del Terrafino e anche l’opposizione fa sentire la propria voce. Dopo il tam tam di questi giorni che ha fatto seguito all’audizione di Alia a Palazzo Vecchio, la Lega è pronta a chiedere una commissione per vederci chiaro.
Il tema è infatti tornato all’ordine del giorno e, n...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google
