Il Tirreno

Empoli

Doposcuola 

“Pomerigginsieme” è pronto a ripartire

1 MINUTI DI LETTURA





Riparte dal primo ottobre, a Empoli, il doposcuola “Pomerigginsieme”. Un valido sostegno a famiglie e bambini, organizzato dalle Pubbliche assistenze riunite, in collaborazione col ramo della didattica della Pubblica assistenza di Montelupo. Le lezioni si terranno alla sede delle Pubbliche assistenze, a Empoli, in via XX Settembre, 17. È aperto a tutti i ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie. Per maggiori informazioni: 05719806.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google

Primo piano
La testimonianza

Morto sul lavoro a Rosignano, il dolore della moglie: «Voglio abbracciarlo un’ultima volta. Il futuro? Io e la bimba restiamo qui»

di Ilenia Reali
Speciale Scuola 2030