Doposcuola
“Pomerigginsieme” è pronto a ripartire
1 MINUTI DI LETTURA
Riparte dal primo ottobre, a Empoli, il doposcuola “Pomerigginsieme”. Un valido sostegno a famiglie e bambini, organizzato dalle Pubbliche assistenze riunite, in collaborazione col ramo della didattica della Pubblica assistenza di Montelupo. Le lezioni si terranno alla sede delle Pubbliche assistenze, a Empoli, in via XX Settembre, 17. È aperto a tutti i ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie. Per maggiori informazioni: 05719806.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Il Tirreno per le tue notizie su Google