Aurora, da Rosignano la baby regina delle passerelle: «Il mito? Naomi Campbell, ma niente mondo dello spettacolo»
Il padre è un agricoltore e lei studia al quarto anno dell’Istituto di Economia sociale di Livorno
ROSIGNANO. Giovanissima ma già molto disinvolta sulle passerelle delle sfilate di moda che sono per lei un mondo affascinante. Sta bruciando le tappe Aurora Farabollini, 17enne di Rosignano Marittimo, che si sta imponendo per la bellezza e la spigliatezza.
Chi è
La bionda Aurora fa parte dell’Agenzia “Arte e Moda” ed è impegnata in sfilate, shooting fotografici e nel lavoro di hostess in manifestazioni organizzate da brand importanti a livello regionale e nazionale. Tutto questo però affiancato dalla grande attenzione a portare avanti gli studi. Frequenta infatti all’Istituto di Economia sociale di Livorno e si organizza la vita cercando di conciliare bene tutte le esigenze. Aurora è figlia unica e i genitori Andrea e Azzurra la sostengono con entusiasmo.
La famiglia
Il padre Andrea lavora nell’azienda agricola di famiglia che è molto conosciuta. «Il mondo della moda è sempre stato un mio sogno – spiega Aurora Farabollini – e con l’agenzia ho iniziato il lavoro molto presto, quando avevo soltanto quattordici anni. Sfilare mi gratifica e mi trovo a mio agio ma per ora la considero una passione. Mi piacciono molto Kendal Jenner e Adriana Lima ma il modello per me e per tutte noi è Naomi Campbell, un autentico mito nel mondo della moda». Aurora ha partecipato con successo questa estate anche a un concorso di bellezza importante come Miss Blu Mare arrivando alle finali nazionali che si sono svolte su una nave della Msc Crociere. Comunque al primo posto restano gli studi. «Sono impegnata nel quarto anno che precede quello della maturità. All’università potrei iscrivermi a Medicina perché sono affascinata dall’attività dei cardiochirurghi. Ma meglio fare un passo per volta e restare con i piedi per terra». Lo spettacolo vero e proprio per ora non entusiasma Aurora. «È un mondo affascinante – dice – ma io mi concentro sulla moda».
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=ad951c8)